La Notte dei Sogni

La Notte dei Sogni è uno degli eventi più divertenti dell’estate sampietrina dal 2017, cibo, cabaret, musica dal vivo e danza sono le parole d’ordine della serata. Un evento per grandi e piccini che mette d’accordo tutti!

La Notte dei Sogni

Un evento per grandi e piccini che mette d’accordo tutti!

12 Ago

Tutti!

Organizzato da

La Consulta Giovanile e' un organismo tecnico - consultivo per l'affermazione e la difesa dei diritti dei giovani, nonche' per rappresentare gli interessi e le aspirazioni dei giovani e favorirne il rapporto con l'Ente Comune. La Consulta si inserisce nelle finalità statutarie collaborando con gli organi competenti e concorrendo con essi alla realizzazione dei progetti di intervento mediante il coinvolgimento delle Associazioni e delle Organizzazioni in esse rappresentate.

Immagine Consulta Giovanile Comunale per lo Sport, la cultura, il Volontariato, l'Ambiente e le Politiche Giovanili Vai alla scheda

La Giunta è l'organo esecutivo dell'ente locale con competenza generale residuale rispetto a tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo e che non siano riservati dalla legge al Consiglio o che ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento.

Patrocinato da

Adatto a