Autoslalom città di San Piero Patti

11^ Edizione

Il 20 e il 21 luglio 2024 ritorna l’Autoslalom città di San Piero Patti con l’11^ Edizione! CAMPIONATO SICILIANO COPPA SLALOM 5^ ZONA CHALLENGE DEGLI EMIRI POKER DEI NEBRODI

Autoslalom città di San Piero Patti

🏆 CAMPIONATO SICILIANO
🏆 COPPA SLALOM 5^ ZONA
🏆 CHALLENGE DEGLI EMIRI
🏆 POKER DEI NEBRODI
Vi aspettiamo‼️❤️‍🔥

20 Lug

Lug

Tutti

Patrocinato da

La Giunta è l'organo esecutivo dell'ente locale con competenza generale residuale rispetto a tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo e che non siano riservati dalla legge al Consiglio o che ricadano nelle competenze del sindaco o degli organi di decentramento.

Adatto a

Sportivi Esperti del settore Bambini/famiglie

🏎️🔥 Apertura iscrizioni per l’11° Autoslalom Città di San Piero Patti! 🏁📅

Le iscrizioni apriranno il 22 giugno 2024 e chiuderanno il 17 luglio 2024 alle ore 12:00. 📝 Trovi tutti i dettagli e i documenti sul sito ufficiale: https://www.misilmeriracing.it