Descrizione
ll Comune di San Piero Patti, per il 2024, ha previsto un'agevolazione sul pagamento della Tari di carattere sociale.
Possono presentare domanda esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di San Piero Patti (purché in regola con i pagamenti di imposte, tasse e altri debiti maturati nei confronti del Comune di San Piero Patti, anche di natura patrimoniale appartenenti a nuclei famigliari con un ISEE fino a 15.000,00 €.
La domanda di agevolazione va presentata entro le ore 12:30 del 14/10/2024 sui modelli predisposti dal Comune, all’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo mail protocollo@comune.sanpieropatti.me.it o alla PEC protocollo@pec.comune.sanpieropatti.me.it.
• Alla domanda occorre allegare:
- attestazione ISEE 2024 del proprio nucleo anagrafico rilasciata ai sensi del D.Lgs. n. 109/1998 e sue successive modificazioni ed integrazioni;
- documento di identità in corso di validità del richiedente.
La domanda non completa degli allegati obbligatori oppure pervenuta con modalità difformi da quelle previste e/o consegnata oltre i termini prescritti è IRRICEVIBILE.
Dopo la scadenza del Bando, l’Ufficio competente provvederà a redigere la graduatoria degli idonei sulla base alle certificazioni prodotte, ripartendo il fondo fra tutti gli idonei, fino al limite massimo della tariffa complessiva (quota fissa e quota variabile).
A ciascun beneficiario sarà attribuito un contributo secondo nei limiti delle somme disponibili, in funzione della corrispondente fascia ISEE.