Avviso trasporto alunni fuori del territorio comunale

Coloro che frequentano gli Istituti Secondari di II grado possono presentare istanza

Avviso trasporto alunni  fuori del territorio comunale
Avviso trasporto alunni fuori del territorio comunale

Descrizione

Per coloro che frequentano gli Istituti Secondari di II grado fuori dal territorio comunale,è garantita la gratuità del servizio di trasporto degli studenti frequentanti
gli Istituti Secondari di II grado in condizioni di maggiore disagio socio—economico nell’ambito del budget attribuito ed entro il tetto massimo dell’l.S.E.E. pari ad Euro 10.632,94.
Gli interessati, anche quelli che superano il suddetto tetto massimo di I.S.E.E., possono presentare istanza entro il 30 agosto2024, allegando l’attestazione I.S.E.E.
Quanto sopra al fine di consentire all’Amministrazione comunale,di valutare anche la possibilità di garantire la gratuità del servizio, indipendentemente dall’I.S.E.E.
Il modulo e disponibile on line nelle news del sito www.comune.sanpieropatti.me.it o presso l’Ufficio Pubblica Istruzione.

Data: 24 Luglio 2024

IV° AREA - Servizi Demografici - Relazioni con il pubblico - Socio Culturale