Descrizione
E’ tutto pronto per la 38° Edizione del Gran Carnevale a San Piero Patti!
Possono partecipare alla sfilata Enti, Associazioni o singoli cittadini di San Piero Patti e non, nel rispetto del seguente disciplinare.
La domanda di partecipazione, con allegati copia del presente disciplinare, firmato in originale per accettazione dal referente di cui al successivo art. 3 e copia del documento di riconoscimento in corso di validità del referente, dovrà essere presentata, brevi manu, presso il protocollo del Comune di San Piero Patti, indirizzato all’Ufficio Turismo del Comune, sito in Piazza Alcide De Gasperi, entro:
Ø entro il 20/02/2025.
LA DOCUMENTAZIONE TECNICA, costituita:
- dal collaudo dell’impianto elettrico e service (audio-luci) con dichiarazione di conformità dello stesso;
- relazione tecnica ed elaborati grafici, redatti da personale abilitato all’esercizio della professione tecnica, con dichiarazione di rispondenza alle norme vigenti in materia e in particolare sulla sicurezza e con l’indicazione del numero massimo di persone che eventualmente si prevede che possano salire sul carro;
- collaudo di idoneità delle strutture del carro e delle strutture raffiguranti il tema carnascialesco;
dovrà essere presentata, presso l’Ufficio Turismo del Comune di San Piero Patti, entro:
Ø il 28/02/2025.
I Gruppi/Carri Ospiti che parteciperanno alla sola sfilata del 08/03/2025,
dovranno presentare la domanda di partecipazione, con allegati copia del presente disciplinare, firmato in originale per accettazione dal referente di cui al successivo art. 3 con allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del referente, unitamente alla documentazione tecnica di cui sopra entro:
Ø il 06/03/2025.